Comunicazione istituzionale

Fiocco nero simbolo di lutto
16-26 Feb
Notizie DAL 16 Feb AL 26 Feb 2024

Lutto Regionale Sabato 17 Febbraio in memoria delle vittime della tragedia di Firenze

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale aderiscono al Lutto Regionale proclamato per Sabato 17 Febbraio in memoria delle vittime della tragedia di Firenze.

Andrò al museo!  - locandina ciclo incontri su autismo al museo Guadagnucci - Gennaio 2024
17-26 Gen
Comunicati DAL 17 Gen AL 26 Feb 2024

Andrò al museo!, al Guadagnucci un ciclo di incontri di sensibilizzazione sull'autismo

Gli appuntamenti organizzati dalla direzione del museo in collaborazione con Associazione Autismo Apuania si terranno nell'ultimo sabato di ogni mese a partire dal 27 gennaio e fino alla prossima estate.

locandina Contemporaneamente a Massa - rassegna teatro gennaio '24
12-26 Gen
Comunicati DAL 12 Gen AL 26 Feb 2024

'Contemporaneamente a Massa', il teatro contemporaneo integra il calendario di spettacoli in scena ai Servi e al Guglielmi

Quattro i nuovi appuntamenti proposti dal Comune con Fondazione Toscana Spettacolo. Fra i protagonisti: Alberto Boubakar Malanchino, Anna Meacci, Daniela Morozzi e Chiara Riondino.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie per la valutazione