Uffici
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
U.O. Economato
L'ufficio è essenziale per la gestione delle risorse materiali e finanziarie dell'ente
Ufficio Relazioni con il Pubblico Urp
Favorisce e semplifica i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione
Garante informazione e partecipazione per il governo del territorio
La dott.ssa Daniela Lori, specialista comunicazione e addetta stampa, è stata nominata Garante dell’informazione e della partecipazione del Comune di Massa ai sensi dell'art. 37 della legge regionale n. 65/2014 con delibera di Giunta n.35/19.
Servizio Strade Mobilità Verde Pubblico e Privato
Gestione amministrativa e contabile delle opere pubbliche, manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi di proprietà del Comune
Servizio Salvaguardia Idrogeologica
Tutela del vincolo idrogeologico per quanto di competenza del Comune
Segreteria Generale
Ufficio del Segretario Generale Anticorruzione, Controlli Generali, Organizzazione
Titolo
Servizio
Affari Generali
L'Ufficio Affari Generali Comune è la struttura che realizza un sistema di relazioni con la collettività, nel suo insieme o con fasce specifiche di utenza