Categoria Avvisi nelle Novità

bidoni

Comunicato ASMIU: raccolta rifiuti 25 aprile e 1 maggio solo al mattino

Asmiu comunica che nei giorni di giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio 2024 il servizio di raccolta domiciliare sarà svolto esclusivamente il mattino.

foto ingresso cimitero di Massa
22 Apr 2024

Ordinanza per il decoro, la pulizia e la manutenzione di loculi, lapidi e ossari nei cimiteri comunali.

Si ricorda che sono in vigore le ordinanze n. 150 e 151 del 27/11/2023 che vietano alcuni comportamenti all'interno dei cimiteri e ordinano ai concessionari di provvedere alla verifica della stabilità e integrità delle lapidi.

studente elettore al seggio fuori sede

Elezioni europee, voto degli studenti fuori sede. Domande entro il 5 maggio

Entro il 5 Maggio gli studenti fuori sede che intendono esercitare il diritto di voto in vista delle Elezioni Europee del 8-9 Giugno 2024 possono presentare richiesta di voto nel Comune in cui sono domiciliati.

locandina 48° gran premio liberazione massa
19 Apr 2024

Limitazioni alla circolazione stradale in occasione della gara ciclistica "48° Gran Premio Liberazione Città di Massa"

In occasione del "48° Gran Premio liberazione città di Massa", in programma Giovedì 25 Aprile, sono previste delle limitazioni alla circolazione stradale

chiusura ufficio
11 Apr 2024

Chiusura Ufficio di Stato Civile prorogata a Martedì 23 Aprile

Si informa la cittadinanza che la chiusura dell'ufficio di Stato Civile è prorogata a Martedì 23 Aprile per consentire il completamento del montaggio del nuovo archivio. Saranno garantiti i servizi essenziali

at
11 Apr 2024

Deviazioni linee bus TPL in via Marina Vecchia Dal 15 aprile al 16 giugno 2024

Autolinee Toscane informa che ci saranno delle deviazioni alle linee bus in via Marina Vecchia dal 15 aprile al 16 giugno 2024 per lavori di rifacimento marciapiedi

Esplora tutte le novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie per la valutazione