Descrizione breve
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

bidoni

Comunicato ASMIU: raccolta rifiuti 25 aprile e 1 maggio solo al mattino

Asmiu comunica che nei giorni di giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio 2024 il servizio di raccolta domiciliare sarà svolto esclusivamente il mattino.

foto ingresso cimitero di Massa
22 Apr 2024

Ordinanza per il decoro, la pulizia e la manutenzione di loculi, lapidi e ossari nei cimiteri comunali.

Si ricorda che sono in vigore le ordinanze n. 150 e 151 del 27/11/2023 che vietano alcuni comportamenti all'interno dei cimiteri e ordinano ai concessionari di provvedere alla verifica della stabilità e integrità delle lapidi.

studente elettore al seggio fuori sede

Elezioni europee, voto degli studenti fuori sede. Domande entro il 5 maggio

Entro il 5 Maggio gli studenti fuori sede che intendono esercitare il diritto di voto in vista delle Elezioni Europee del 8-9 Giugno 2024 possono presentare richiesta di voto nel Comune in cui sono domiciliati.

locandina 48° gran premio liberazione massa
19 Apr 2024

Limitazioni alla circolazione stradale in occasione della gara ciclistica "48° Gran Premio Liberazione Città di Massa"

In occasione del "48° Gran Premio liberazione città di Massa", in programma Giovedì 25 Aprile, sono previste delle limitazioni alla circolazione stradale

locandina lancio anteprima Estate massese 2024
18 Apr 2024

Massa Estate 2024: un'anteprima degli eventi in calendario

105 In The City & The Kolors, Gaia, il duo Jannacci-Bollani Magoni, l Santi Francesi; omaggi ai miti della musica: Battisti, Pink Floyd, Queen e i popolari eventi della Notte Bianca e dei fuochi d’artificio dal Pontile

chiusura ufficio
11 Apr 2024

Chiusura Ufficio di Stato Civile prorogata a Martedì 23 Aprile

Si informa la cittadinanza che la chiusura dell'ufficio di Stato Civile è prorogata a Martedì 23 Aprile per consentire il completamento del montaggio del nuovo archivio. Saranno garantiti i servizi essenziali

Esplora per categoria

Categoria Avvisi nelle Novità

Categoria Comunicati nelle novità

Categorie Notizie nelle Novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie per la valutazione