Laboratorio-Concorso “Il teatro che vorrei" - quinta edizione

Dettagli della notizia

Si svolge al Guglielmi, venerdì 4 ottobre in occasione della festa di San Francesco, il laboratorio di disegno riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni per il concorso 'Il teatro che vorrei'

Data:

30 settembre 2024

Data scadenza:

31 dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Locandina concorso-laboratorio Il teatro che vorrei
Locandina concorso-laboratorio Il teatro che vorrei

Descrizione

Venerdì 4 ottobre, in occasione della festa di San Francesco, patrono di Massa e d'Italia, si tiene al Guglielmi l’edizione annuale del laboratorio-concorso di disegno 'Il Teatro che vorrei', ideato dalla direzione del teatro comunale e riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni.
I disegni realizzati a tecnica libera durante le ore del laboratorio, cioè  dalle ore 15 alle ore 17.30 del giorno 4 ottobre, coi materiali forniti dal personale del teatro verranno poi ritirati ed esposti, sempre a teatro, domenica 29 dicembre prossimo.
Una giuria composta da tre membri selezionerà il miglior disegno per la categoria Juniores (3/5 anni) e il miglior disegno per la categoria Seniores (6/10 anni) da premiare con un abbonamento alla stagione Teatro Famiglie.
La partecipazione al concorso implica la disponibilità a consentire l’utilizzo a titolo gratuito del disegno per le iniziative legate al teatro

Ultimo aggiornamento

03/10/2024, 15:19