Bando di di idee per la realizzazione di eventi 2024. Proposte da presentare entro le 12 del 15 Aprile

Fino al 15 Aprile è possibile presentare idee per la realizzazione di eventi per il periodo dal 15 giugno al 15 ottobre, da svolgersi presso le strutture messe a disposizione del Comune più eventualmente altri individuati dal proponente.

29 febbraio 2024

15 aprile 2024

lampadina accesa

Il Comune di Massa intende procedere alla programmazione di un calendario di eventi per il periodo che va dal 15 giugno al 15 ottobre 2024, con l'obiettivo di dare un impulso maggiore all'immagine della città e per determinare un miglioramento dell'offerta turistica, culturale e ricreativa complessiva del territorio.
Il presente avviso è finalizzato all'acquisizione di idee per eventi da svolgersi presso le strutture messe a disposizione dal Comune quali Teatro Guglielmi, Teatro dei Servi, Villa Rinchiostra, Villa Cuturi, le piazze principali tra cui Piazza Aranci, Piazza Palma, Piazza Pellerano ed eventualmente altri luoghi montani o marini individuati dal proponente, auspicando in tal modo il coinvolgimento di tutte le zone della città.

Modalità e termini di presentazione delle proposte
I soggetti interessati dovranno presentare le proprie proposte compilando e inviando il modulo predisposto (Allegato 1) entro le ore 12 di Lunedì 15 Aprile tramite una delle seguenti modalità:

• presentazione all'Ufficio Protocollo, ubicato al primo piano del Palazzo Comunale di Via Porta Fabbrica 1, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.
  • via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso pubblico, allegato alla presente notizia insieme al modulo di domanda (Allegato 1) e alla Determina n.388/2024.

Info:
Settore Cultura
tel 0585490497 - 0585490322 - 0585490215
donatella.giannaccini@comune.massa.ms.it - martina.bellotti@comune.massa.ms.it - simone.galli@comune.massa.ms.it

Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp@comune.massa.ms.it