Teatro Guglielmi, venerdì 19 settembre parte la campagna abbonamenti alla prossima stagione

Dettagli della notizia

Vendite dal 19 settembre al 1°ottobre sia presso la biglietteria sia online su Vivaticket. I primi sei giorni sono riservati ai rinnovi; il 25 è il giorno dei cambi turno o posto; dal 27 settembre partono le nuove sottoscrizioni

Data:

17 settembre 2025

Data scadenza:

02 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

campagna abbonamenti
campagna abbonamenti

Descrizione

A partire da venerdì 19 settembre prende ufficialmente il via la Campagna Abbonamenti per la nuova Stagione di Prosa 2025/2026 del Teatro Guglielmi, promossa dal Comune di Massa in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Gli abbonamenti sono in vendita da venerdì 19 settembre presso la biglietteria del Teatro in orario 9-12.45 e ore 15.30 -19.15 e sul circuito Vivaticket.

RINNOVO ABBONAMENTI

  • da venerdì 19 a mercoledì 24 settembre - giorni riservati agli abbonati stagione 2024/2025 che vorranno riconfermare il proprio abbonamento (stessa formula, stesso posto, stesso turno).
  • giovedì 25 settembre - giorno riservato agli abbonati stagione 2024/2025 per cambio posto e turno, compatibilmente alla disponibilità.
  • I vecchi abbonamenti dovranno essere, in ogni modo, confermati o opzionati entro mercoledì 24 settembre.

La rinuncia dell’abbonamento comporta la perdita del diritto di prelazione per le stagioni successive.

NUOVI ABBONAMENTI

  • da sabato 27 a mercoledì 1° ottobre - giorni riservati a chi intende acquistare un nuovo abbonamento Formule Blu, Formule Rosse, Formula Verde, Formula Sentieri Paralleli , Formula Contemporaneamente a Massa fino ad esaurimento disponibilità.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti da un unico acquirente per un massimo di n° 4 tessere per ogni tipologia di formula.

Maggiori informazioni sul sito Teatro Guglielmi

Ultimo aggiornamento

17/09/2025, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri