Regimazione idraulica Cà di Brandan - Casette: Avviso ai proprietari

Avviso ai proprietari dei terreni iscritti al catasto con particella n. 466 del foglio 22 del Comune di Massa dell'avvio del procedimento d’ufficio per la realizzazione di interventi di regimazione idraulica

12 agosto 2024

11 settembre 2024

tavola

Il Comune intende realizzare interventi di regimazione idraulica a Cà Brandan, in località Casette nel territorio comunale, per implementare il sistema di raccolta delle acque meteoriche nella zona di monte rispetto al civico n.12.
Gli interventi interessano, tra le altre, la particella n. 466 del foglio 22 del catasto fabbricati del Comune di Massa per la quale il numero dei destinatari nonché la difficoltà nel reperimento degli eventuali eredi degli intestatari catastali (in maggior parte defunti o emigrati) ed altri aventi causa non permettono di effettuare una notifica ad personam.
Il Comune pertanto invita tutti gli eredi e/o altri aventi causa a presentare a questo ente, entro il termine perentorio di 30 gg (trenta giorni) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro interessi e le eventuali motivazioni ostative all'esecuzione dei lavori nella particella sopra indicata avvertendo che le comunicazioni oltre tale termine saranno inammissibili.
La documentazione progettuale è consultabile presso gli uffici del settore Lavori pubblici, Assetto del territorio, Protezione civile ubicati al 3° e 4° piano di Municipio 2 in Via Angelini 12 – Massa .

Per ulteriori informazioni e l’eventuale consultazione della documentazione è possibile contattare:
-Cattaneo Marina: tel. 0585-490520 e-mail: marina.cattaneo@comune.massa.ms.it
-Sanzeni Matteo: tel. 0585-490573 e-mail: matteo.sanzeni@comune.massa.ms.it
-Costi Aldemara: tel. 0585-490303 e-mail: aldemara.costi@comune.massa.ms.it

In allegato la tavole delle particelle interessate

13/08/2024, 10:47