'Massa è in forma in Europa': avviso pubblico di partecipazione

Associazioni, enti, federazioni e società sportive interessate a partecipare alla manifestazione 'Massa è in forma in Europa' che celebra il movimento sportivo cittadino devono fare domanda entro le ore 12 del 27 settembre 2024

23 settembre 2024

27 settembre 2024

festa sport europea locandina 2024

Il Comune di Massa intende aderire a #BEACTIVE - Settimana Europea dello Sport.
L’iniziativa, lanciata dall’Unione Europea, si svolge ogni anno dal 1° settembre al 15 ottobre  attraverso una serie di eventi realizzati su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva e gli stili di vita sani e attivi, e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità Europea.

Per l’occasione l’Amministrazione organizza l’evento “Massa è in forma in Europa”, in programma Domenica 13 Ottobre 2024 per  celebrare il movimento sportivo cittadino e di promuovere le attività di tutti quei soggetti impegnati a vario titolo nella diffusione della pratica sportiva a Massa. .

“Massa è in Forma in Europa” è aperta a tutte le Associazioni Sportive, alle Federazioni e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS). Le Associazioni che vorranno partecipare, a seconda della disciplina sportiva praticata, potranno mettersi in gioco, in performance di calcio, pallavolo, pattinaggio, arti marziali, basket, frisbee, podismo, ciclismo, ginnastica artistica e/o ritmica, ecc.
La pubblicazione dell’avviso non impegna in alcun modo l’Amministrazione comunale, la quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura senza che si costituiscano diritti o pretese di risarcimento o indennizzo a qualsiasi titolo a favore dei partecipanti.
La presentazione della domanda e l’inserimento nell’elenco degli ammessi non comportano obblighi a carico del Comune.

La suddetta documentazione potrà essere inviata:

- in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo Via Porta Fabbrica,1 54100 Massa (MS);

- in formato elettronico all’indirizzo PEC : comune.massa@postacert.toscana.it indicando nell’ Oggetto: “Manifestazione d’interesse Massa in Forma in Europa”

Per ulteriori informazioni: UFFICIO SPORT
via Porta Fabbrica, 3 541001 Massa - 0585 490503 - 0585 490524