Laboratorio-Concorso “Il teatro che vorrei" - sesta edizione

Dettagli della notizia

Si svolge al Guglielmi, sabato 4 ottobre in occasione della festa di San Francesco, il laboratorio di disegno riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni per il concorso "Il teatro che vorrei"

Data:

25 settembre 2025

Data scadenza:

08 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Il Teatro che vorrei
Il Teatro che vorrei

Descrizione

Sabato 4 ottobre dalle 15 alle 18:30, in occasione della festa di San Francesco, patrono di Massa e d'Italia, si tiene al Guglielmi l’edizione annuale del laboratorio-concorso di disegno "Il Teatro che vorrei", ideato dalla direzione del teatro comunale e riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni. 

I partecipanti potranno esprimere la propria creatività utilizzando il materiale fornito dall’organizzazione e liberamente scegliendo la tecnica artistica. I disegni realizzati saranno successivamente ritirati da personale incaricato e verranno esposti al pubblico lunedì 8 dicembre 2025, dalle ore 15 alle 17:30, sempre presso il Teatro Guglielmi.

Una giuria valuterà gli elaborati in base a originalità, attinenza al tema e padronanza tecnica, selezionando i migliori disegni per due categorie: Juniores (3-5 anni) e Seniores (6-10 anni). I vincitori riceveranno un abbonamento a "TUTT’INSIEME A TEATRO che favola di teatro", la stagione teatrale dedicata alle Famiglie.

La partecipazione al concorso è gratuita e comporta la disponibilità a consentire l’utilizzo del proprio disegno a titolo gratuito per le iniziative legate al Teatro.

Per informazioni: eventi@comune.massa.ms.it

Ultimo aggiornamento

26/09/2025, 07:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri