Emergenza alluvione Toscana 2023. Avviso apertura portali di rendicontazione danni

Dal giorno 1 luglio 2024 sono aperti sul sito regionale i portali di rendicontazione delle spese sostenute in seguito all'alluvione che ha colpito dal 2 novembre scorso alcuni territori della Toscana.

05 luglio 2024

31 luglio 2024

Emergenza alluvione 2023 Regione Toscana

Regione Toscana con la struttura del Commissario Eugenio Giani  avvisa che dal giorno 1 luglio 2024 sono aperti sul sito regionale i portali di rendicontazione delle spese sostenute in seguito all'alluvione che ha colpito dal 2 novembre scorso alcuni territori della Toscana.
I portali per l’immediato sostegno ai cittadini, imprese ed  aziende agricole, sono raggiungibili dalle rispettive finestre in introduzione.
Sulla pagina “Rendicontazione privati” del sito regional sono pubblicati guida tutorial e videotutorial per un aiuto alla compilazione dei cittadini.
Verifica se la tua domanda rientra tra quelle attualmente ammissibili alla rendicontazione attraverso questo link: https://protciv.cfr.toscana.it/alluvione2023verifica

05/07/2024, 11:38