In Comune un convegno sulle concessioni balneari. Appuntamento il 28 giugno ore 18-20 in sala consiliare

Il convegno è promosso e organizzato dall'Amministrazione in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Massa-Carrara

25 giugno 2024

28 giugno 2024

ritaglio locandina convegno concessioni balneari - 28.giugno.2024

Si terrà venerdì 28 giugno 2024 dalle ore 18 alle ore 20 nella sala consiliare di palazzo civico il convegno tecnico-formativo  dal titolo "Il punto sulle concessioni balneari (A sei mesi dalla loro scadenza)" .

Organizzato dall'Amministrazione attraverso l'assessorato di Alice Rossetti in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Massa-Carrara l'incontro, valido per n.3 crediti  della formazione continua degli iscritti all'Ordine, vuole fare il punto sulla normativa in materia di concessioni balneari, analizzare le recenti sentenze del Consiglio di Stato e le ultime pronunce della giurisprudenza.

Apriranno l'incontro il sindaco avvocato Francesco Persiani e l'assessore con delega alla Pianificazione, Attività estrattive e cave, Trasporto pubblico locale dott.ssa Alice Rossetti.
A seguire, interverranno:

- Professoressa avvocata Cristina Pozzi con una relazione dal titolo "Le sentenze del Consiglio di Stato del 20.05.2024  e le recenti pronunce della giurisprudenza"

- Avvocata Maria Beatrice Pieraccini con una relazione intitolata "La proposta di riforma della Legge regionale toscana n.31/2016"

- Professor avvocato Carlo Lenzetti con una relazione intitolata " I possibili scenari futuri"

26/06/2024, 07:05