"Brutta. Storia di un corpo come tanti" . Spettacolo ad ingresso gratuito in programmazione al Guglielmi martedì 25 marzo

Dettagli della notizia

L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione A.R.PA per il programma regionale antiviolenza Diana. Doppia replica al Guglielmi Martedì 25 marzo: ore 11 per le scuole; ore 21 ingresso libero

Data:

18 marzo 2025

Data scadenza:

25 marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

ritaglio locandina spettacolo 'Brutta'
ritaglio locandina spettacolo 'Brutta'

Descrizione

Si intitola "Brutta. Storia di un corpo come tanti"  lo spettacolo ad ingresso gratuito in doppia programmazione martedì 25 marzo al Guglielmi alle ore 21 per tutta la cittadinanza e alle ore 11 per le scuole.

Lo spettacolo si inserisce nelle azioni di sensibilizzazione del Programma Regionale Antiviolenza Diana ed è stato organizzato dal Comune attraverso l'assessorato alla Cultura e alle Pari Opportunità di Monica Bertoneri in collaborazione con l'assoziazione antiviolenza  A.R.PA .

Brutta è la rappresentazione teatrale dell'omonimo libro di Giulia Blasi interpretato da Cristina Vaccaro con la Regia di Francesco Zecca. Si tratta di un monologo esilarante, a metà tra ferocia e risata. La storia della protagonista dall'infanzia alla prima adolescenza, dai vent'anni fino all'età in cui comincia l'invecchiamento. La storia del suo corpo: un corpo che va nel mondo con la consapevolezza della quantità di spazio che può occupare e di attenzione che può pretendere in ragione di come viene etichettato.

Ultimo aggiornamento

19/03/2025, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri