Bando di idee per la realizzazione di mostre ed eventi espositivi 2024. Proposte da presentare entro le 12 del 15 Aprile

Entro il 15 aprile è possibile presentare proposte di mostre ed eventi espositivi per il periodo che va dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024, da allestirsi presso gli spazi messi a disposizione dal Comune a titolo gratuito.

29 febbraio 2024

15 aprile 2024

Interno Villa Rinchiostra

Il Comune di Massa intende procedere alla programmazione degli spazi espositivi di propria pertinenza per il periodo che va dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024. Il presente bando di idee è finalizzato all'acquisizione di proposte artistiche di mostre ed eventi espositivi da allestirsi presso gli spazi messi a disposizione dal Comune a titolo gratuito:

• Villa della Rinchiostra - Stanze al Piano Nobile;
  • Villa Cuturi - Sale espositive;
  • Eventuali altri locali che potranno essere individuati dall'Amministrazione sulla base delle proposte pervenute.

Le proposte di esposizione potranno riguardare diverse discipline (pittura, scultura, fotografia, video arte, arte digitale, ecc.) e potranno avere valenza locale, regionale, nazionale ed internazionale, di elevato pregio artistico/culturale.

Modalità e tempi di presentazione delle proposte
Gli interessati dovranno presentare le proprie proposte compilando e inviando il modulo predisposto (Allegato 1) corredato dalla documentazione indicata nella sezione del bando "Documentazione richiesta".

La proposte dovranno essere inviate entro le ore 12 di Lunedì 15 Aprile tramite una delle seguenti modalità:

• presentazione all'Ufficio Protocollo, ubicato al primo piano del palazzo Comunale in Via Porta Fabbrica 1, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 15 alle ore 17;
  • via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso pubblico, allegato alla presente notizia insieme al modulo di domanda (Allegato 1) e alla Determina n.389/2024.

Info:
Settore Cultura
tel 0585490497 - 0585490322 - 0585490215
donatella.giannaccini@comune.massa.ms.it - martina.bellotti@comune.massa.ms.it - simone.galli@comune.massa.ms.it

Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp@comune.massa.ms.it