Avviso per la nomina a rappresentante del Comune presso enti, aziende, società partecipate. Domande entro il 19 Aprile

Entro il 19 Aprile è possibile candidarsi per la nomina a rappresentante del Comune presso enti, aziende, società ed istituzioni partecipate.

05 aprile 2024

19 aprile 2024

palazzo civico con logo e albero in primo piano

Con decreto n. 57/2024 è indetto un avviso pubblico per la raccolta di candidature per la nomina o designazione quale rappresentante del Comune presso enti, aziende, società ed istituzioni partecipate finalizzato all'implementazione dell'elenco approvato con decreto n. 72/2023.

Le nomine o designazioni possono riguardare i seguenti enti, aziende ed istituzioni:

• A.S.M.I.U. s.r.l.
  • MASTER s.r.l.
  • EVAM S.p.A.
  • GAIA S.p.A.
  • Casa G. Ascoli
  • I.S.R. s.r.l.
  • CERMEC S.p.A.
  • ERP S.p.A
  • AREA S.p.A.
  • Comitato di indirizzo Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara

I soggetti interessari a ricoprire un incarico dovranno presentare la propria candidatura, in carta libera, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000 indirizzata al Sindaco del Comune di Massa, entro il 19 Aprile esclusivamente tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.
L'istanza, corredata di curriculum vitae, deve essere accompagnata da una copia del documento d'identità nel caso in cui non venga firmata digitalmente.
Non devono presentare istanza coloro che sono già inseriti nell'elenco approvato con decreto n. 72/2023, consultabile alla seguente pagina.

In allegato alla presente notizia sono disponibili l'Avviso pubblico, il decreto sindacale n. 57/2024 e l'informativa sul trattamento dei dati.

22/04/2024, 07:28