Avviso per il conferimento d'incarico a tempo determinato di alta qualificazione

Dettagli della notizia

L'incarico, per il tempo del mandato del sindaco, riguarda lo svolgimento di funzioni di alta specializzazione relative alla gestione di attività di pubblico spettacolo. Domande tramite InPA entro il 14 gennaio 2025

Data:

30 dicembre 2024

Data scadenza:

14 gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

avviso pubblico con logo Comune di Massa
avviso pubblico con logo Comune di Massa

Descrizione

Il Comune ha avviato una selezione pubblica per  procedere al conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1 del D.Lgs.267/00 di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo professionale di Specialista amministrativo presso il Settore Servizi di Staff e Generali per lo svolgimento di funzioni di alta specializzazione aventi ad oggetto “Gestione delle attività relative al pubblico spettacolo”.

Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto a tempo determinato, ex art. 110 - 1° comma, del D.Lgs. n.267/2000. L' incarico a contratto avrà durata sino alla scadenza del mandato del Sindaco.

L’incarico sarà conferito mediante procedura selettiva pubblica finalizzata ad accertare il possesso della comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell’incarico.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it  entro le ore 23:59:59 del quindicesimo (15°) giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando  sul medesimo Portale avvenuta in data 30 dicembre 2024

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e i requisiti richiesti consultare l'Avviso in allegato
 

 

Ultimo aggiornamento

30/12/2024, 12:29