Descrizione
Il Comune di Massa ha avviato in data 1 aprile 2025 ( vedi avviso in allegato) una procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.5 posti di Operatore amministrativo – Area degli Operatori Esperti di cui n.1 riservato alla categoria dei disabili ai sensi della legge 68/99.
La procedura prevede la cessione del contratto di lavoro di dipendenti di pari profilo professionale ed area in servizio presso altre amministrazioni pubbliche interessati al trasferimento presso questo Ente.
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it , previa registrazione al medesimo portale, entro le ore 23:59:59 del 30° (trentesimo ) giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso di mobilità sul Portale del Reclutamento ( cioè entro il giorno 1 maggio 2025) .
Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID o la Carta di Identità Elettronica o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.
Per maggiori informazioni sui requisiti, modalità di partecipazione e comunicazioni inerenti la procedura di mobilità in oggetto, si rimanda all'Avviso pubblicato sul Portale del reclutamento www.inpa.gov.it e sul sito internet del Comune di Massa- Sezione Amministrazione trasparente- bandi di concorso e, in copia, in allegato a questa pagina .