Descrizione
Con l’ordinanza commissariale n. 1158 del 29 agosto 2025 vengono disciplinate dalla Protezione civile regionale le modalità attuative per il riconoscimento di ulteriori contributi in relazione ai danni subiti dai soggetti privati e dalle attività economiche e produttive in seguito degli eventi calamitosi verificatisi nella Provincia di Massa Carrara negli anni 2022 e 2023.
Per accedere al contributo è necessario presentare la relativa domanda, entro 60 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dell’ordinanza sopraccitata ovvero entro il termine ultimo delle ore 23.59 del 6 Novembre 2025.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di Protezione Civile comunale siituato al 3° piano di Municipio 2 in via Angelini nei giorni martedì e giovedì in orario 9-12,30 e 15-17 oppure telefonare al numero 0585. 490573 .
Per maggiori informazioni, e i modelli per le domande rimandiamo all'apposita pagina del sito di Regione Toscana al link: https://www.regione.toscana.it/-/eventi-metereologici-18-agosto-2022-provincia-di-massa-carrara