Descrizione
A partire da lunedì 24 giugno e fino a metà settembre prossimo, il Comando di Polizia Municipale attiverà un servizio straordinario di controllo del territorio comunale nelle località di Marina di Massa-Centro, Ronchi, Partaccia e Poveromo attraverso la presenza di agenti in modo dinamico in dette località, mediante servizi da svolgersi in divisa, sia a piedi sia in bicicletta, destinando a tale attività 10 agenti durante l'arco della giornata.
Si tratta di un servizio di prossimità sia per i cittadini sia per i turisti che potranno avere un contatto diretto con il personale operante.
Inoltre, come già sperimentato lo scorso anno, durante tali mesi sarà garantita l'apertura di un ufficio di PM presso i locali di Villa Cuturi nei martedì dalle ore 14.30 alle 17 e venerdì dalle 9 alle 12
Presso il distaccamento a Villa Cuturi si potranno presentare istanze, richiedere informazioni, effettuare segnalazioni e sarà attivo il servizio di pagamento di eventuali sanzioni ricevute.
Il numero telefonico del distaccamento PM di Marina di Massa sarà 0585-43560 ; via mail è possibile scrivere all'indirizzo: poliziamunicipale@comune.massa.ms.it