Aperture al pubblico Uffici anagrafe di Massa e Marina di Massa

Si comunicano gli orari di apertura dell'Ufficio Anagrafe della sede centrale di Massa e l'orario della sede decentrata di Marina di Massa

30 agosto 2024

14 ottobre 2025

aperture anagrafe

Si comunica che per esigenze organizzative e di servizio di carattere contingente e in via temporanea, a partire dal giorno 9 settembre:
l'Ufficio Anagrafe nella sede centrale di Massa in Via Porta Fabbrica, 1 sarà aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì con orario 9-12 e 15-17, e nella sede decentrata di Marina di Massa in Via delle Pinete, 4 nei giorni di lunedì e venerdì in orario 9-12.
Nella sede decentrata di Marina saranno attivate n. 3 postazioni in modo da garantire un servizio di livello analogo alla sede centrale di Massa.

Confermato il giorno di chiusura del mercoledì per attività di back office.

Sino al giorno 9 settembre l'ufficio di Marina resterà chiuso per i lavori necessari alla realizzazione della nuova postazione pertanto, sino a tale data, gli sportelli saranno attivi presso la sede centrale tutti i giorni escluso il mercoledì.

Per informazioni, inviare mail a: richieste.anagrafe@comune.massa.ms.it

30/08/2024, 11:50