Avviso per la ricerca di sponsor per la manifestazione “105 Summer Festival”

Avviso per la ricerca di sponsor per la manifestazione che si terrà presso l'Aeroporto Comunale il giorno 5 luglio 2024 “105 Summer Festival” - Scadenza invio domande 21 giugno 2024

07 giugno 2024

21 giugno 2024

sponsor

L'Amministrazione Comunale ha indetto un avviso per la ricerca di sponsor rivolto ad enti pubblici o privati, imprese, società e associazioni, fondazioni, cooperative ecc., al fine di reperire risorse economiche da destinare all’organizzazione della manifestazione denominata “105 Summer Festival” kermesse gratuita condotta da Mariasole Pollio e Daniele Battaglia che si terrà a Massa all’interno dell’Aeroporto comunale il giorno venerdì 5 luglio 2024.

La ricerca è rivolta a raccogliere, sul mercato, sponsorizzazioni finanziarie e tecniche, sotto forma di erogazione economica o fornitura di beni e servizi.

Sarà consentita la presenza di più Sponsor nell’ambito della manifestazione, assicurando la contemporanea presenza del logo/marchio/nome di ciascuno Sponsor sugli strumenti comunicativi che verranno appositamente predisposti.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 12.45 del giorno venerdì 21 giugno 2024 a mezzo PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it inserendo come oggetto la dicitura: “105 Summer Festival”, oppure a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, primo piano Palazzo Comunale.

La proposta dovrà essere sottoscritta dal soggetto interessato a partecipare alla presente procedura ed indirizzata a Comune di Massa in carta semplice conforme all’allegato 2.

Eventuali proposte spontanee di sponsorizzazione pervenute oltre la data di scadenza della presente manifestazione di interesse potranno essere recepite compatibilmente con la persistenza delle esigenze di sponsorizzazione del Comune di Massa; escludendo la possibilità di incidere sugli ambiti riservati allo/agli sponsor acquisiti in base alla precedente procedura, né sulla veicolazione di loghi/marchi/segni distintivi concordata sulla base della presente procedura.

Responsabile del procedimento: d.ssa Silvia Ozioso
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo PEC comune.massa@postacert.toscana.it
oppure all’indirizzo silvia.ozioso@comune.massa.ms.it

In allegato l'avviso e la modulistica