Estività 2024: calendario degli eventi

105 Summer festival, Gaia, il duo Jannacci-Bollani Magoni, l Santi Francesi; omaggi ai miti della musica: Battisti, Michael Jackson, Pink Floyd, Queen e i popolari eventi della Notte Bianca e dei fuochi d’artificio dal Pontile

18 aprile 2024

31 agosto 2024

locandina estività

Sulla scia del successo della scorsa stagione l’Amministrazione comunale pubblica la brochure che contiene tutti gli appuntamenti di pubblico spettacolo del cartellone per l'Estate 2024 promosso dagli assessorati alla Cultura di Monica Bertoneri con la collega Giorgia Garau ai grandi Eventi con la direzione artistica di Cinzia Bertilorenzi.

Torna la rassegna Palcoscenici Stellati, frutto della collaudata collaborazione tra Amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus e, con lo slogan "Emozioni da vivere. Territori da scoprire" il cartellone dei Grandi Eventi dell’Estate massese.

Protagonisti sono cantanti e band pop di successo, autori e musicisti sofisticati, grandi show con le musiche e le canzoni ‘senza tempo’ di Battisti, Queen, Pink Floyd, Michael Jackson.
In programma tanti spettacoli dal vivo, tutti gratuiti, allestiti in diversi luoghi del territorio comunale: oltre alla centralissima piazza Aranci, alla Marina col Pontile, piazza Betti e Villa Cuturi;  saranno coinvolti l'aeroporto comunale ed altri luoghi d’interesse del territorio con location nei borghi montani e nelle località turistiche di Partaccia e Ronchi.

Dopo l'evento di apertura  Venerdì 21 Giugno in centro città con la Notte Bianca,  ci saranno fino a tutto Agosto,  un susseguirsi di spettacoli, concerti ed eventi con animazioni, djset, tanta musica da ballare ed occasioni di divertimento in un programma che ha l'ambizione di coinvolgere e intrattenere cittadini e turisti, giovani e meno giovani, famiglie intere, bambini e ragazzi.
Obiettivo dell'Amministrazione è proporre eventi di qualità con protagonisti prestigiosi e già famosi ma anche di valorizzare compagnie emergenti e nuovi talenti.

In allegato la brochure di ESTIVITA' 2024

04/07/2024, 13:09