L'inserimento nella graduatoria.
Nel rispetto della normativa sulla Privacy la graduatoria non presenterà il nominativo del minore ma solamente il relativo punteggio. Pertanto al fine di identificare il minore, occorre conservare la ricevuta.
Le graduatorie provvisorie, approvate con determina dirigenziale, saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente
Avverso il punteggio di queste ultime i soggetti che hanno presentato domanda potranno inoltrare osservazioni scritte al Dirigente del Servizi educativi e scolastici da presentare prioritariamente via mail all'indirizzo: servizionidi@comune.massa.ms.it entro 10 giorni dalla pubblicazione di cui sopra. Trascorso tale termine, si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
Nella graduatoria provvisoria comparirà la dicitura "ammesso con riserva” stante l’eventualità di variazioni in base alla presentazione e relativo esito delle osservazioni al Dirigente.
Nella graduatoria definitiva, invece, sarà indicata la struttura di assegnazione.
L’assegnazione del posto verrà comunicata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nella domanda on line
ed entro 10 giorni dalla comunicazione dovrà essere presentata istanza di accettazione o rinuncia mediante il Servizio on Line utilizzando la voce ACCETTAZIONE O RINUNCIA ALL’ASSEGNAZIONE AL NIDO – NUOVE ISCRIZIONI