Concessione Teatro dei Servi

  • Servizio attivo
Concessione Teatro dei Servi

Normativa di riferimento:
Regolamento di concessione in uso del Teatro dei Servi. Atto di Consiglio n.184/2021 Disciplinare di utilizzo approvato con atto di GM n. 374/2021

A chi è rivolto

Ai cittadini e alle Associazioni Culturari

Descrizione

Dal 15 gennaio 2022 è entrata in vigore la nuova regolamentazione della Concessione in uso del Teatro dei Servi ai privati, ai sensi al Reg. di CC. n. 184/2021 e del relativo Disciplinare di cui all'atto di GM n. 374/2024.

Come fare

Per richiedere la concessione dell'utilizzo temporaneo del Teatro dei Servi è necessario inoltrare apposita domanda. Verrà valutata la disponibilità del calendario del teatro e le specifiche dell'iniziativa descritta nella richiesta. La concessione d'uso del teatro viene rilasciata di norma a seguito del pagamento di specifiche tariffe e mediante atto dirigenziale.

  • La domanda deve essere presentata all'Ufficio Cultura almeno 15 giorni prima della data di utilizzo da parte dei soggetti interessati secondo il modello predisposto.
  • Nella stessa dovranno essere specificate in dettaglio le tipologie e le modalità di utilizzo dello spazio(prove, spettacolo, montaggio, smontaggio, ecc.) e le caratteristiche dell'iniziativa proposta.
  • La domanda può essere presentata all'Ufficio protocollo del Comune o mediante pec all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it

Cosa serve

Cosa si ottiene

La Concessione Teatro dei Servi

Tempi e scadenze

30 giorni dalla presentazione completa della domanda
0 giorni

Ricevimento Richiesta

30 giorni

Rilascio Concessione

Quanto costa

Spese e modalità di pagamento: 

 

UTILIZZO PER SPETTACOLI/MANIFESTAZIONI
TARIFFA INTERA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 200,00
TARIFFA INTERA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 140,00

TARIFFA AGEVOLATA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 100,00
TARIFFA AGEVOLATA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 60,00

UTILIZZO PER PROVE/ALLESTIMENTI
TARIFFA INTERA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 100,00
TARIFFA INTERA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 60,00

TARIFFA AGEVOLATA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 60,00
TARIFFA AGEVOLATA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 40,00

Il pagamento delle tariffe avviene tramite il circuito PAGOPA

Accedi al servizio

Leggi la sezione "Come Fare"

Ulteriori informazioni

Ufficio del procedimento: 

UFFICIO CULTURA
Tel. 0585 490213 - email: silvia.ozioso@comune.massa.ms.it
orario di apertura: martedi e giovedi 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Responsabile atto finale: 

Dirigente del settore
Dr. Massimo Dalle Luche
Tel. 0585 490457
email: massimo.dalleluche@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Ufficio Cultura
Tel. 0585 490213 - email: silvia.ozioso@comune.massa.ms.it
orario di apertura: martedi e giovedi 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Tel. 0585 490259 - n. verde 800 013846 - email: urp@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: da lunedì a venerdì 8:30/13:30 ed il martedì e il giovedì anche 15:30/17:30

Previsione del silenzio assenso: No

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 

Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Centralino

Telefono

0585 4901

Ufficio responsabile

Servizio Cultura

Servizio Cultura

Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie per la valutazione

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri