Assegnazione spazi all'interno del Palazzetto dello Sport

Richiesta assegnazione spazi all'interno del Palazzetto dello Sport

cittadini, associazioni sportive

L’impianto, di proprietà comunale, in relazione alle sue caratteristiche tecniche e in armonia con gli scopi per cui è stato costruito, sarà riservato allo svolgimento di attività sportive continuative ( allenamenti, campionati , corsi) e di manifestazioni sportive occasionali e sporadiche (raduni, tornei) assolvendo così alle funzioni di interesse generale della città, nell’ottica di favorire l’aggregazione e la solidarietà sociale.

L’Amministrazione vaglia le richieste in base alla disponibilità degli spazi al momento della prenotazione e alla presentazione dei documenti richiesti necessari per l'utilizzo del Palazzetto.. Successivamente in caso di esito positivo il Responsabile del servizio provvederà al rilascio della concessione.

Normativa di riferimento:

Determinazione del Dirigente n.3217 del 23/12/2019. Nel caso in cui sia prevista la presenza di spettatori rimanda a quanto prescritto dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo nel Verbale di sopralluogo del 17/01/2020.

La richiesta per l’utilizzo del Palazzetto dovrà essere presentata per iscritto, indirizzata al Servizio Sport del Comune di Massa, utilizzando il modulo allegato, compilato da parte dell’utilizzatore o, nel caso di gruppi o Associazioni, da parte del legale rappresentante o comunque del responsabile e gli allegati indicati. La domanda va presentata secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Modulo richiesta assegnazione spazi all'interno del palazzetto dello sport

Dichiarazione liberatoria di responsabilità; oltre al piano di emergenza che l'ufficio sport metterà a disposizione delle Associazioni che dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'Ufficio Sport.

Modulo richiesta Palazzetto

Dichiarazione liberatoria di responsabilità

L'assegnazione degli  spazi all'interno del Palazzetto dello Sport richiesti

90 gg dal ricevimento della richiesta