Servizio gestione canile: manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Servizio di gestione del canile sanitario e del servizio di cattura animali (cani e gatti) vaganti e/o feriti.

17 luglio 2024

10 agosto 2024

immagine con animali e logo del comune

L’Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione del Servizio di gestione del canile sanitario e del servizio di cattura animali (cani e gatti) vaganti e/o feriti.

Nell'avviso sono descritte tutte le attività richieste per lo svolgimento dei servizi, che avranno durata di due anni.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
L’intera procedura sarà svolta avvalendosi della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://comunemassa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ sezione gare e procedure in corso.
Pertanto gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura in questione dovranno registrarsi sulla suddetta piattaforma e qualificarsi ai fini della relativa partecipazione. Gli stessi dovranno far pervenire la documentazione prescritta, firmata digitalmente in formato P7M, tramite la predetta piattaforma, entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 10 agosto 2024.
Gli operatori economici devono presentare la propria candidatura, compilando e sottoscrivendo il modello di domanda predisposto e allegato alla presente (Allegato A), specificando i requisiti posseduti. La domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente a cura dei legali rappresentanti.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE PERENTORIO SOPRA PREVISTO E/O CON MODALITÀ DIFFERENTI DA QUELLE SOPRA DESCRITTE.

Per informazioni relative alla presente procedura contattare il Servizio Ambiente, del Comune di Massa ai seguenti recapiti telefonici e/o indirizzi di posta elettronica:
Fialdini Simone - 0585 490383 - e-mail: simone.fialdini@comune.massa.ms.it
Pucci Anna - 0585 490415 - e-mail: anna.pucci@comune.massa.ms.it

Saranno accettate richieste di chiarimenti sino a 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine del presente avviso.

17/07/2024, 11:03