Prorogato il termine di domanda per la nomina di scrutatori di seggio fino al 10 Maggio

Prorogata fino a venerdì 10 Maggio la possibilità di presentare la domanda di nomina a scrutatore per le elezioni Europee dell'8-9 Giugno 2024

06 maggio 2024

10 maggio 2024

foto seggio elettorale con scritta "nomina scrutatori"

Si comunica che è stato prorogato a venerdì 10 Maggio 2024 il termine per presentare la domanda per la nomina degli scrutatori da assegnare ai seggi in occasione delle Elezioni Europee del 8-9 Giugno 2024.
L'unico requisito richiesto per essere selezionati sarà solo quello di essere iscritto all'albo degli scrutatori del Comune di Massa.  Quanti siano interessati a svolgere la funzione dovranno compilare il modulo predisposto allegato alla presente notizia e   presentarlo entro venerdì 10 Maggio secondo una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00)
  • invio tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.

La graduatoria degli aventi diritto verrà formata sulla base dei criteri indicati e in base all'ordine cronologico di protocollazione.

13/05/2024, 08:38