Nidi Estivi Comunali: iscrizioni entro il 17 Giugno 2024

Aperte le iscrizioni ai Nidi Estivi Comunali per il periodo 1 Luglio – 31 luglio 2024 con la possibilità di estendere fino al 9 agosto.

05 giugno 2024

17 giugno 2024

iscrizioni nidi estivi

Aperte le iscrizioni ai Nidi Estivi Comunali per il periodo 1 Luglio – 31 luglio 2024 con la possibilità di estendere fino al 9 agosto per andare incontro alle famiglie impegnate nel lavoro.

Il servizio è destinato a bambini/e già frequentanti, nel corrente anno educativo 2023-2024, i nidi di Infanzia comunali e i nidi di infanzia privati accreditati convenzionati, limitatamente ai bambini con età compresa tra 18 e 36 mesi.

Il servizio di nido estivo comunale verrà espletato nelle seguenti strutture:
- Nido comunale “ CAVALLUCCIO MARINO” fino ad un massimo di n. 30 bambini/e;
- Nido Comunale “AQUILONE” fino ad un massimo di n. 28 bambini/e;
- Nido comunale “GIROTONDO” in caso di lista d’attesa, fino ad un massimo di n. 25 bambini/e

Termini e Modalità per la presentazione delle domande:

La domanda di iscrizione ai Nidi di Infanzia comunali estivi deve essere presentata entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 17 giugno 2024, esclusivamente - mediante la procedura On Line sul sito del Comune di Massa, www.comune.massa.ms.it, nella sezione “Servizi On Line”-“Sportello Servizi Educativi e Scolastici”, utilizzando la voce “DOMANDA DI AMMISSIONE AL NIDO ESTIVO 2024”.

Il servizio digitale rende disponibile in formato PDF la domanda on line presentata e una ricevuta che riporta anche il numero di protocollo, la data e l'orario di presentazione ed invia una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nella domanda.
Nel rispetto della normativa sulla Privacy la graduatoria non presenterà il nominativo del minore ma solamente il relativo punteggio. Pertanto, al fine di identificare il minore,occorre conservare la ricevuta.

Informazioni e chiarimenti possono essere richieste ai seguenti numeri:
 Servizi Educativi e Scolastici Ufficio Nidi 0585 490493 /490588 -
- Coordinatore Gestionale e Pedagogico 0585 490289