Manifestazioni d'interesse per l'affidamento del servizio di esami clinici e diagnostici dei dipendenti del Comune di Massa. Domande entro le 10 del 21 Marzo

Entro il 21 Marzo è possibile presentare le manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di esami clinici e diagnostici per i dipendenti del Comune di Massa.

11 marzo 2024

21 marzo 2024

medico

Con determina n. 468/2024 è indetto un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse finalizzato all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di esami clinici e diagnostici per l'attuazione del piano di sorveglienza sanitaria del personale dipendente dell'Ente.
Il presente avviso è pertanto finalizzato all'individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata e non vincola in alcun modo il Comune di Massa, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possono vantare alcuna pretesa.
La successiva procedura si svolgerà tramite la piattaforma regionale START, raggiungibile al seguente link.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE
I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione d'interesse compilando il modulo predisposto (Allegato A) e inviandolo, insieme ad una fotocopia di un documento d'identità, via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it entro le 10 di Giovedì 21 Marzo. La comunicazione inviata dovrà riportare nell'oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse per l'invito a procedura per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera e) del Dlgs 36/2023 e s.m.i., del servizio di esami clinici e diagnostici per i dipendenti del Comune di Massa"
Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso pubblico, pubblicato in allegato alla presente notizia insieme al modulo di manifestazione d'interesse (Allegato A) e alla determina n. 468/2024.

Responsabile Unico del Progetto (RUP):
Dottor Vitaloni Virgilio (tel. 0585490373 - email: virgilio.vitaloni@comune.massa.ms.it)

21/03/2024, 10:32