Manifestazione di interesse "Giovani e adulti in-formati"

Dettagli della notizia

Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione di proposte formative da realizzare presso biblioteche e archivi. Scadenza presentazione progetti 18 agosto 2024

Data:

31 luglio 2024

Data scadenza:

18 agosto 2024

Tempo di lettura:

1 min

Biblioteca
Biblioteca

Descrizione

Approvato l’Avviso pubblico Giovani e adulti in-formati; interventi di educazione permanente non formale della popolazione adulta maggiorenne realizzati dalle Reti documentarie locali (biblioteche e archivi) per il triennio 2024-2026” nell’ambito del PR FSE+ 2021-2027 – Attività PAD 2.f.10.

L'obiettivo principale dell'avviso è la raccolta di progetti da parte di soggetti appartenenti  al tessuto di welfare culturale, economico e sociale locale.
Tali progetti devono mirare a integrare l'offerta formativa esistente attraverso interventi di educazione permanente non formale destinati agli adulti maggiorenni  con opportunità di crescita, di benessere e sviluppare nei cittadini il valore individuale e collettivo della conoscenza, del pluralismo, dell’informazione e della comunicazione.

La scadenza per l'invio dei progetti è il  18 agosto 2024 alle ore 23.59.

 La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione richiesta devono essere presentate dal soggetto richiedente esclusivamente tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.massa@postacert.toscana.it  .
L’oggetto della mail dovrà essere “FSE+ Progetto percorsi formativi per rete documentaria REPROBI – Nome Ente/Associazione”.

In allegato l'avviso integrale con tutte le informazioni e la modulistica

Per chiarimenti o informazione: mail  biblioteca.civica@comune.massa.ms.it

 

Ultimo aggiornamento

31/07/2024, 08:30