Descrizione
Il Comune di Massa intende affidare per un periodo di tre anni il servizio di gestione dei parchi urbani assicurando la manutenzione appropriata ed efficace degli stessi e garantendo la custodia, la pulizia e la manutenzione, anche ai fini della loro fruibilità da parte dei cittadini.
Per garantire tali finalità i gestori dovranno svolgere la custodia, la pulizia, l'allestimento e manutenzione ordinaria dei parchi urbani, l'adeguamento di alcune strutture per l’utilizzo del parco alle persone diversamente abili, tenendo sollevata l’Amministrazione Comunale dai relativi costi.
L’Amministrazione, a sua volta, riconosce agli affidatari la possibilità di svolgere una serie di attività, ivi compresa quella commerciale e l’espletamento di iniziative, all’interno degli stessi parchi, utilizzando strutture già esistenti oppure installandovi strutture amovibili.
TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il bando è aperto a qualsiasi operatore economico e i soggetti interessati dovranno presentare domanda compilando e inviando i moduli predisposti entro il giorno 19/11/2024 in una delle seguenti modalità:
- Posta raccomandata all'indirizzo: Comune di Massa- Via Porta Fabbrica n. 1- 54100 Massa
- Posta Elettronica Certificata PEC: comune.massa@postacert.toscana.it
- Presentando la domanda direttamente all'Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì in orario 9:00/12:00 e martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Per prendere visione dell'Avviso pubblico, della determina e di tutti gli allegati rilevanti ai fini della presentazione della domanda si rimanda al seguente link: AVVISO
Per Informazioni :
Dott. Agronomo Gabriele Mussi, tel: 0585-490526 mail: gabriele.mussi@comune.massa.ms.it
Geom. Massimo Bertozzi, tel: 0585-490469 mail: massimo.bertozzi@comune.massa.ms.it
Dott.ssa Maria Rita Stocchi, tel: 0585-490309 mail: mariarita.stocchi@comune.massa.ms.it