Graduatoria centri estivi 2024

Con determina n. 1337/2024 sono state approvate le graduatorie dei bambini ammessi ai centri estivi organizzati dal Comune di Massa.

20 giugno 2024

30 luglio 2024

Immagine bambini

Approvata la graduatoria per l'ammissione dei bambini ai centri estivi.

Le graduatorie degli ammessi sono disponibili in allegato. Si ricorda che, per tutela della privacy, non vengono riportati i nomi degli ammessi ma solamente il numero di protocollo attribuito alla domanda al momento della presentazione.

Pagamento iscrizione:

L'ufficio provvederà a mandare tramite mail il bollettino Pago PA che può essere pagato direttamente on line , oppure sul territorio presso gli Uffici postali, le banche aderenti o gli sportelli ATM abilitati, i bar, le edicole, le farmacie, le ricevitorie,i supermercati e le tabaccherie convenzionate.

Istruzioni pagamento on line:
www.comune.massa.ms.it -PagoPA - Servizio di Pagamento PagoPA (senza accreditamento) Diversi Servizi Comunali raggiungibile direttamente dal seguente  LINK e utilizzando la voce “Crea Pagamento spontaneo” e selezionando il servizio “CENTRI ESTIVI E DI GIOCO”.

La ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: benedetta.bernardi@comune.massa.ms.it entro una settimana dalla pubblicazione della graduatoria pena l’esclusione dalle attività e scorrimento al nominativo successivo.

Responsabile del procedimento:
Bernardi Benedetta tel 0585/490496