Diritti di istruttoria pratiche Suap e Sviluppo Economico

16 marzo 2021

31 dicembre 2028

A decorrere dal 01/01/2011 con atto di Consiglio comunale n. 68 del 22/12/2010 sono state deliberate le tariffe dovute per l'attività di istruttoria delle pratiche pervenute. La Giunta Municipale con atto n.162 del 17/05/2012 ha variato e istituito nuove tariffe (vedi allegato A).

La quietanza del pagamento dei diritti di istruttoria per tutti i procedimenti di cui all'allegato A deve essere presentata unitamente alle istanze/comunicazioni stesse.

Nelle fiere, mercati o manifestazioni cui si chiede di partecipare il diritto di istruttoria è dovuto per ogni iniziativa cui si chiede di partecipare anche se la partecipazione alle stesse da parte dell'operatore è contenuta in un'unica istanza.

Per le pratiche comprese nell'elenco allegato sarà necessario provvedere al pagamento dei diritti di istruttoria esclusivamente utilizzando il sistema PagoPA:

• Cliccando sul seguente link "Diritti di Istruttoria" indicando obbligatoriamente la causale  "Risorsa 3140 (specificare il tipo di procedimento) - Diritti di Istruttoria Attività Produttive";
  • Cliccando sul seguente link "Diritti di Istruttoria" indicando obbligatoriamente la causale "Risorsa 314010 (specificare il tipo di procedimento) - Diritti di Istruttoria Attività Produttive".

08/02/2024, 16:15