Contributi TARI 2024, pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi al contributo economico sociale Tari anno 2024

09 maggio 2024

31 maggio 2024

bollette

Pubblicata la graduatoria provvisoria del Bonus Sociale Tari consistente nell’esenzione o riduzione della tassa sui rifiuti dovuta, con riferimento all’anno 2024 e riferita all’abitazione di residenza a cui si riferisce il tributo.

Le domande pervenute sono state n. 1.275, di cui n. 1.140 richiedenti  ammessi e n. 135 richiedenti esclusi.

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro il termine di 15 giorni  dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all'albo pretorio del comune di Massa; esaminate le eventuali opposizioni, l’ufficio provvederà a redigere la graduatoria definitiva

Per garantirne la privacy, gli interessati sono indicati in graduatoria con un numero identificativo che corrisponde al numero di protocollo assegnato alla domanda.

09/05/2024, 12:18