Descrizione
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno presso il Settore Lavori Pubblici Assetto del Territorio Protezione Civile, per n. 1 posto di Specialista tecnico Architetto – Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione ai sensi del CCNL 2019-2021.
Tale concorso è riservato, conformemente agli artt. 1014, comma 1 lett. a) e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010, a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito, nonché durante il periodo di rafferma, oltre ai volontari in servizio permanente e agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contrattualmente stabilita.
Nel caso in cui non vi sia alcun candidato idoneo appartenente alle categorie di riserva, i posti saranno assegnati secondo gli esiti della graduatoria finale.
Sono ammessi a partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti indicati nel bando.
DOMANDA E TERMINE DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento inPA, previa registrazione al medesimo portale, entro le ore 23:59 del 4 dicembre 2024.
Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del versamento, non rimborsabile, della tassa di concorso di € 10,00 da corrispondersi utilizzando esclusivamente la funzione “Pagamenti” della piattaforma online “InPA”.
Il mancato versamento ovvero il versamento effettuato oltre il termine assegnato comportano l’esclusione dal concorso.
Si precisa che non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate o pervenute successivamente alla data di scadenza perentoria.
Per ulteriori informazioni, bando e requisiti consultare il sito www.inpa.gov.it