"Ciak! Si gira": appuntamento sabato 18 maggio dalle ore 16 in centro città

Dettagli della notizia

La manifestazione organizzata dai commercianti del Ccn Massa da Vivere farà rivivere note scene di film in alcuni luoghi del centro storico

Data:

14 maggio 2024

Data scadenza:

18 maggio 2024

Tempo di lettura:

1 min

locandina
locandina

Descrizione

Sabato 18 Maggio nel centro storico di Massa è in programma  la prima edizione di "Ciak! Si Gira" , manifestazione organizzata dai commercianti aderenti al CCN Massa da Vivere in collaborazione con numerose compagnie teatrali per ricreare alcune famose scene di film in quattordici punti del centro storico cittadino.
L'evento, patrocinato dal Comune, è sostenuto da Confcommercio Lucca, Massa-Carrara e Camera di Commercio.

Sarà possibile seguire il percorso con una mappa che verrà consegnata davanti al Teatro Guglielmi e le rappresentazioni verranno ripetute frequentemente dalle ore 16 fino alle ore 19.

Tante le ambientazioni che animeranno “Ciak! Si Gira” sarà possibile vedere Forrest Gump seduto su una panchina,  essere travolti dalla musica di Grease, assisterete al momento iconico della lettera a Savonarola di "Non ci resta che piangere", alle confessioni di Thelma e Louise. Si potranno incontrare una smarrita Audrey Hepburn alla ricerca del suo gatto in "Colazione da Tiffany" , emozionarsi  con la scena finale de "L'attimo fuggente" e  incontrare l'intramontabile "Pinocchio" .

In piazza Aranci verrà realizzato un punto selfie e saranno disponibili per le foto i cosplayers di Spider Man, Chunky la bambola assassina, Black Panther , una guardia imperiale di "Guerre Stellari".
Sarà un pomeriggio insolito in cui stupirsi, emozionarsi, ridere attraverso i ricordi e la magia del cinema.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

14/05/2024, 10:51