Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore per la gestione del centro educativo-aggregativo del Casone

Dettagli della notizia

L’Avviso è rivolto agli Enti del Terzo Settore per la gestione del centro educativo-aggregativo del Casone rivolto a giovani di eta’ compresa tra i 15 e i 21 anni. Scadenza domande entro le ore 12,00 del giorno 4 dicembre 2024.

Data:

14 novembre 2024

Data scadenza:

04 dicembre 2024

Tempo di lettura:

2 min

banner con logo progetto sociale affidamento centro Casone 2024
banner con logo progetto sociale affidamento centro Casone 2024

Descrizione

L’Avviso è rivolto agli Enti del Terzo Settore  per la co-progettazione dell’organizzazione e gestione del centro educativo-aggregativo del Casone rivolto a giovani di eta’ compresa tra i 15 e i 21 anni.

Con l’apertura del Centro educativo-aggregativo (CEA) del Casone, l’Amministrazione intende realizzare più obiettivi fra loro complementari e offrire opportunità di aggregazione all’interno di un contesto organizzato che preveda sia vincoli (es. regole, orari) che risorse (educative, strutturali, etc.) che i giovani possono liberamente utilizzare; uno spazio intermedio tra la scuola, la casa e la strada; uno spazio misto di coetanei e adulti in cui i ragazzi trascorrono il loro tempo libero maturando e crescendo positivamente.

Per l’attuazione della presente progettualità il Comune di Massa mette a disposizione l’immobile di proprietà comunale ubicato in Massa, Via Montessori 1, nonché la somma di euro 145.000,00 per tutta la durata dell’attività a decorrere dalla stipula della convenzione o avvio delle attività,  indicativamente dal 15.12.2024 e termine il 31.12.2027.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 4 dicembre 2024 con le seguenti modalità:

  •  in busta chiusa a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R, posta celere) al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa
  •  a mezzo PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
  •  a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, primo piano Palazzo Comunale.


Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono scrivere alla seguente e-mail: federica.brambilla@comune.massa.ms.it.

Per prendere visione dell'Avviso pubblico, della determina e di tutti gli allegati rilevanti ai fini della presentazione della domanda si rimanda  al seguente link: AVVISO

Ultimo aggiornamento

15/11/2024, 12:29