Avviso pubblico per l'erogazione di contributi agli esercizi commerciali e artigianali

E' possibile richiedere il rilascio di contributi per interventi di adeguamento e/o ristrutturazione dei locali di esercizio commerciale via PEC dal 23 Ottobre fino al 20 Novembre 2023.

19 ottobre 2023

21 novembre 2023

Con determina n. 2353/2023 è approvato un avviso pubblico per l'erogazione di contributi agli esercizi commerciali e artigianali presenti nelle aree individuate nel "Regolamento valorizzazione luoghi del commercio". Il contributo verrà rilasciato per interventi di adeguamento e/o ristrutturazione dei locali di esercizio secondo le definizioni indicate nel Regolamento e di seguito riportate:

• per "adeguamento" si intendono gli interventi sul locale di esercizio al fine di conformarlo alle disposizioni stabilite dal citato Regolamento in materia di tende, vetrine, infissi e insegne;
  • per "ristrutturazione" gli interventi eseguiti sull'unità locale, sede di esercizio dell'attività, consistenti anche in lavori di restauro, ripristino o rinnovo degli arredi e beni strumentali all'esercizio dell'attività, eseguiti nel rispetto delle vigenti disposizioni regionali e comunali urbanistico-edilizie e commerciali.

I soggetti interessati possono presentare la propria domanda compilando il modulo allegato alla presente notizia e inviandolo via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it a partire dal 23 Ottobre e fino al 20 Novembre 2023, pena esclusione.

In fondo alla presente notizia è possibile scaricare l'Avviso pubblico, il modulo da compilare per la presentazione della richiesta e gli altri allegati all'Avviso.

Per informazioni:
Lara Failla tel 0585/490371