Avviso pubblico per il rilascio delle concessioni temporanee nei posteggio fuori mercato valide esclusivamente per l’anno 2024

14 giugno 2024

30 giugno 2024

BANCHI

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione in via sperimentale e temporanea, valida esclusivamente per l’anno 2024, delle concessioni di n.18 posteggi fuori mercato.
I posteggi sono riservati ai soggetti che effettuano la vendita di prodotti del settore alimentare in possesso del titolo abilitativo al commercio su aree pubbliche e in possesso dei requisiti di cui all' art. 11 della L.R.T. n.62/2018 ed in regola con il pagamento dei contributi previdenziali (DURC).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli operatori interessati possono presentare domanda al Comune di Massa utilizzando il modulo appositamente predisposto (allegato A)  al presente bando.
Le domande, in bollo da € 16,00, devono pervenire al Comune di Massa , entro il 30 giugno 2024 esclusivamente a mezzo posta certificata (pec) al seguente indirizzo:comune.massa@postacert.toscana.it  farà fede la data di arrivo della domanda al protocollo del Comune di Massa e non quella di spedizione.
La marca da bollo da € 16,00 deve essere corrisposta mediante la sua apposizione sul modello di assolvimento dell'imposta di bollo, allegato al presente bando (allegato B).
Alla domanda deve essere allegato il bollettino di versamento del diritto di istruttoria dell’importo di € 50,00 da effettuarsi per ogni domanda presentata.

Le domande pervenute nei termini saranno esaminate, per la formulazione delle graduatorie, nel rispetto dei criteri di priorità stabiliti dal Regolamento comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche.

L’assegnazione del posteggio viene comunicata alla pec utilizzata dall’impresa per inoltrare la domanda di partecipazione.

Entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione di assegnazione temporanea, l’impresa deve comunicare al Suap la propria volontà di accettare il posteggio e corrispondere al Comune l’interno importo del suolo pubblico comunicato dalla Società Master Srl.

Avviso e allegati al seguente LINK

Informazioni:
Ufficio commercio sulle aree pubbliche: 0485 490371 – 490207