Avviso Mercatino estivo dell'artigianato anno 2024

Avviso pubblico per i posteggi del Mercatino dell'Artigianato sul marciapiede del Viale Vespucci

14 maggio 2024

31 maggio 2024

mercatino

Dal 15 giugno fino al 31 agosto 2024 e nei fine settimana di settembre fino alla data del 15  con orario dalle  ore 18.00 alle ore 24.00 si svolgeranno i mercatini estivi del piccolo artigianato.
I posteggi messi a disposizione saranno 12, e verranno collocati sul marciapiede lato mare del Viale Vespucci.
L'avviso per i posteggi è riservato esclusivamente alle imprese  artigiane iscritte nella sezione speciale con la qualifica di Impresa artigiana. L’attività di vendita riguarda esclusivamente prodotti di piccolo artigianato appartenenti al settore non alimentare.

L’istanza di partecipazione, in marca da bollo da €16,00, dovrà essere presentata per PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it  entro 31/05/2024 , sul modulo allegato al presente avviso,  completa dei dati dell’impresa e per i soggetti stranieri degli  estremi identificativi del titolo che consente la permanenza sul territorio Italiano.

All’istanza dovrà essere allegata ricevuta di pagamento di € 50,00 quale diritto di istruttoria.

Il versamento della somma anzidetta potrà essere effettuato attraverso lo Sportello Pagamenti on-line (Pago PA- Diritti di istruttoria Suap) presente sull’home-page del sito del Comune di Massa,  indicando   la seguente causale “Diritti di Istruttoria Mercatino Artigianato 2024 ”.

Ulteriori informazioni sono consultabili all'Avviso pubblicato in allegato alla presente notizia

U.O Commercio, Fiere e Mercati  tel.0585/490207 - 490371.

14/05/2024, 14:05