Descrizione
L’amministrazione ha indetto una procedura per la ricezione delle candidature ai fini della costituzione dei tre componenti del Comitato dei Gemellaggi.
DESTINATARI
I soggetti cui è rivolto il presente Avviso sono:
• Rappresentanti delle istituzioni scolastiche del territorio massese;
• Rappresentanti di gruppi associativi culturali, sportivi e sociali del territorio massese.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 17:30 del giorno giovedì 16/11/2023 in una delle seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it;
- a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa (farà fede il timbro postale);
- all' Ufficio Protocollo, sito in Via Porta Fabbrica, n.1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla UO Gemellaggi contattando la dr.ssa Paola Vitaloni al numero 0585 490341 o inviando una e-mail all’indirizzo
paola.vitaloni@comune.massa.ms.it.
Regolamento gemellaggi
http://trasparenza.comune.massa.ms.it/node/7741