Descrizione
Gli operatori del commercio ambulante itinerante Settore Alimentare possono presentare istanza di partecipazione agli eventi organizzati dall'Amministrazione, nelle giornate del 25 luglio; 09 – 10 e 24 agosto 2025 a Marina di Massa, Via Zini.
I posteggi saranno per un totale di 11 operatori così suddivisi:
- n° 3 venditori di zucchero filato e palloncini
- n° 4 venditori di dolciumi
- n° 4 Alimentari Vari
L’istanza di partecipazione, in marca da bollo da €16,00, dovrà essere presentata alla pec del Comune di Massa: comune.massa@postacert.toscana.it entro martedì 15 luglio , sul modulo allegato, completa dei dati dell’impresa e per i soggetti stranieri degli estremi identificativi del titolo che consente la permanenza sul territorio Italiano.
All’istanza dovrà essere allegata ricevuta di pagamento di € 30,00 quale diritto di istruttoria:
- il versamento della somma anzidetta potrà essere effettuato attraverso lo Sportello Pagamenti on-line (Pago PA- Diritti di istruttoria Suap) presente sull’home-page del Comune, indicando la seguente causale “Diritti di Istruttoria Notte Bianca 2025 ”.
- https://iris.rete.toscana.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?cdTrbEnte=DIRITTI_SUAP&idEnte=7F3D9DCB527D9F5E016B
Per ulteriori informazioni e chiarimenti potrà rivolgersi all’U.O Commercio, Fiere e Mercati in via Porta Fabbrica 3 – Massa - nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30
tel.0585/490207 - 490371.