Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e nomina del medico competente per i dipendenti comunali

Dettagli della notizia

Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente ad individuare professionisti da invitare alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali. Scadenza 18 marzo 2024.

Data:

07 marzo 2024

Data scadenza:

18 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

Immagine di medico
Immagine di medico

Descrizione


Il Comune di Massa intende affidare mediante procedura negoziata il servizio di sorveglianza sanitaria e nomina del medico competente per i dipendenti del Comune di Massa.La durata dell’appalto è quantificata dal 01/04/2024 al 31/03/2026.
Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente ad individuare professionisti da invitare alla successiva procedura negoziata e pertanto non è in alcun modo vincolante per l’Ente.
I professionisti in possesso dei requisiti di partecipazione (richiesti nel bando) potranno presentare la propria manifestazione d’interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata che si terrà tramite la piattaforma telematica regionale START raggiungibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le manifestazioni di interesse  dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 18/03/2024  mediante l'utilizzo del modello allegato A  del presente avviso e trasmesse, a pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it  riportante in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per invito a procedere per l'affidamento diretto, ai sensi dell' Art.50 comma1 lettera E del DLGS 36/2023 e S.M.I, del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente ”.
Il recapito della medesima è ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.
Alla domanda di ammissione non dovrà essere allegata alcuna offerta economica

Il Responsabile Unico del Progetto è il Dott. Vitaloni Virgilio
(tel. 0585/490373 e-mail: virgilio.vitaloni@comune.massa.ms.it)

 

Ultimo aggiornamento

14/03/2024, 09:34