Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e nomina del medico competente per i dipendenti comunali

Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente ad individuare professionisti da invitare alla successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria dei dipendenti comunali. Scadenza 18 marzo 2024.

07 marzo 2024

18 marzo 2024

Immagine di medico

Il Comune di Massa intende affidare mediante procedura negoziata il servizio di sorveglianza sanitaria e nomina del medico competente per i dipendenti del Comune di Massa.La durata dell’appalto è quantificata dal 01/04/2024 al 31/03/2026.
Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente ad individuare professionisti da invitare alla successiva procedura negoziata e pertanto non è in alcun modo vincolante per l’Ente.
I professionisti in possesso dei requisiti di partecipazione (richiesti nel bando) potranno presentare la propria manifestazione d’interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata che si terrà tramite la piattaforma telematica regionale START raggiungibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le manifestazioni di interesse  dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 18/03/2024  mediante l'utilizzo del modello allegato A  del presente avviso e trasmesse, a pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it  riportante in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per invito a procedere per l'affidamento diretto, ai sensi dell' Art.50 comma1 lettera E del DLGS 36/2023 e S.M.I, del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente ”.
Il recapito della medesima è ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.
Alla domanda di ammissione non dovrà essere allegata alcuna offerta economica

Il Responsabile Unico del Progetto è il Dott. Vitaloni Virgilio
(tel. 0585/490373 e-mail: virgilio.vitaloni@comune.massa.ms.it)

14/03/2024, 09:34