Avviso di selezione per la gestione del “Centro socio culturale di Castagnetola e di Marina di Massa”

Avviato una procedura comparativa per stipulare una convenzione per la gestione del “Centro socio culturale di Castagnetola” e del “Centro socio culturale di Marina di Massa”

12 gennaio 2024

25 gennaio 2024

avviso pubblico

Il Comune di Massa ha avviato una procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale al fine di stipulare una convenzione per la gestione del “Centro socio culturale di Castagnetola” e del “Centro socio culturale di Marina di Massa” con l'intenzione di sostenere progetti relativi all'aggregazione  e all'inclusione, con particolare attenzione alla valorizzazione della persona anziana.
La durata della convenzione avrà durata fino al 31.12.2025.

Alla selezione possono partecipare le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale in possesso dei  seguenti requisiti:

• Essere un’associazione di volontariato o promozione sociale iscritta al RUNTS da almeno sei mesi.
  • Essere in possesso di requisiti di moralità professionale
  • Attività oggetto della presente convenzione rientrante nelle finalità statutarie dell’associazione/organizzazione
  • Comprovata esperienza nella gestione di servizi affini di almeno due anni (24 mesi).

Ogni associazione/organizzazione può partecipare per la gestione di un solo Centro socio culturale.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
I soggetti interessati a partecipare  devono presentare la propria proposta progettuale, utilizzando i modelli predisposti nel presente avviso.
Le richieste devono pervenire a pena di esclusione entro il termine perentorio del giorno 25 gennaio 2024 ore 12.00 seguendo le indicazioni di presentazione fornite nel presente avviso con le seguenti modalità:

•  A mano presso l’Ufficio Protocollo  aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12 e martedì, giovedì anche 15/17
  • Con Raccomandata A.R. a mezzo servizio postale (indirizzo: Comune di Massa Via Porta Fabbrica n.1 54100 Massa).
  • Con Raccomandata a mezzo agenzia autorizzata.
  • A mezzo PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del procedimento è il dott. Stefano Tonelli,
mail: stefano.tonelli@comune.massa.ms.it.