Avviso per assegnazione di concessioni temporanee alla vendita sulle aree pubbliche in occasione dell'evento "105 Summer Festival"

Avviso per assegnazione di 14 concessioni temporanee alla vendita sulle aree pubbliche in occasione dell'evento "105 Summer Festival"

14 giugno 2024

24 giugno 2024

furgoncino mercato

Nell'ambito dell'evento in programma il 5 luglio 2024 "105 Summer Festival",  che si svolgerà nella zona dell'aeroporto comunale,  sono stati individuati degli spazi dedicati al commercio di alimenti e bevande sulle aree pubbliche e precisamente n° 4 posteggi  in Via Verdi e n° 10 posteggi in Via Intercomunale Massa.
Possono presentare domanda  di partecipazione all'ssegnazione dei posteggi solo le imprese abilitate al commercio ambulante del settore alimentare.
L'istanza di partecipazione, in marca da bollo da €16,00, dovrà essere presentata alla PEC del Comune di Massa  comune.massa@postacert.toscana.it  entro il 24 giugno 2024, sul modulo in allegato.
All'istanza deve essere allegata la ricevuta di pagamento di €50,00 quale diritto di istruttoria da versare attraverso lo Sportello Pagamenti on-line (Pago PA-Diritti di istruttoria Suap) indicando come causale "Diritti di Istruttoria 105 Summer Festival posteggio temporaneo".
L'assegnazione dei posteggi sarà effettuata dall'Ufficio Commercio Fiere e Mercati tenendo conto dei criteri disposti dalla normativa vigente.
I Posteggi numerati da 1 a 14 saranno assegnati il  2 Luglio 2024 alle ore 15,00 presso l'Ufficio Commercio Fiere e Mercati  sito al 6° piano del Palazzo Comunale e l'impresa assegnataria deve presentarsi personalmente o a mezzo delegato.

In allegato Avviso e Domanda di partecipazione

Per informazioni: