Affidamento del servizio di gestione del bar all’interno del Teatro Guglielmi: domande entro il 6.11.2023

Procedura aperta per l'’affidamento della gestione in concessione del bar situato all’interno del teatro Guglielmi durante gli eventi e gli spettacoli che si svolgeranno nel corso della stagione teatrale.

23 ottobre 2023

07 novembre 2023

Foto teatro

Procedura aperta per l'’affidamento della gestione in concessione del bar situato all’interno del teatro  Guglielmi durante gli eventi e gli spettacoli che si svolgeranno nel corso della stagione teatrale.
La concessione ha durata di due anni, a partire dalla stagione teatrale 2023/2024 fino alla stagione teatrale 2024/2025 con termine  15/07/2025.

Modalità di presentazione e scadenza:

La domanda va inoltrata esclusivamente mediante la trasmissione del modello Allegato A al presente avviso debitamente compilato entro il giorno 6 novembre 2023 ore 12.00 in uno dei seguenti modi:

•     a mezzo pec all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it , oppure
  •     consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa, in busta chiusa, indicando sull’esterno della busta “Procedura affidamento bar interno teatro Guglielmi”. L’Ufficio protocollo è aperto dal lunedì al venerdì in orario 9:00/12:30 ed il martedì e giovedì anche in orario 15:00/17:00.

Attenzione:
A seguito dell’inoltro della domanda e dell’iscrizione dell’operatore economico al Portale Appalti del Comune di Massa di cui all’indirizzo:
l’operatore dovrà monitorare costantemente i contatti resi in sede di domanda di partecipazione in modo da procedere, a seguito di specifico invito, a presentare apposita offerta.

Per informazioni: Settore Cultura
D.ssa Silvia Ozioso - Tel. 0585 490213