Descrizione
Il Comune a avviato un'indagine di mercato per identificare Operatori Economici da incaricare della fornitura di attrezzature, della gestione dei servizi di biglietteria e di vigilanza durante le manifestazioni enogastronomiche che hanno l'obiettivo di promuovere il territorio.
Questo servizio avrà una durata massima di 7 giorni da ripetersi negli anni 2025, 2026 e 2027.
Possono presentare la propria candidatura gli Operatori commerciali regolarmente iscritti nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA).
Requisito fondamentale è che i concorrenti abbiano già eseguito almeno un servizio analogo negli ultimi tre anni per un importo complessivo minimo pari a quello specificato nell' avviso (in allegato) , cioè di circa 60mila euro.
L'operatore economico dovrà occuparsi della fornitura e allestimento di stand in piazza Aranci, dei servizi di biglietteria e vigilanza.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
L'intera procedura sarà eseguita attraverso la piattaforma telematica accessibile al sito Portale Appalti Maggioli; pertanto, gli operatori economici che desiderano partecipare alla suddetta procedura sono tenuti a registrarsi sulla piattaforma menzionata e a qualificarsi per la relativa partecipazione. Inoltre dovranno inviare, tramite la medesima piattaforma, la documentazione richiesta, firmata digitalmente in formato P7M, .
Gli operatori economici sono obbligati a presentare la propria candidatura compilando e sottoscrivendo il modello di domanda (Allegato A). La domanda dovrà essere firmata digitalmente dai legali rappresentanti.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissata alle ore 12 del 10 febbraio 2025.
Link al Portale Appalti Maggioli
Servizio SUAP Attività Produttive
Dott.ssa Lara Failla – Responsabile Servizio SUAP Attività Produttive
Telefono 0585 490371 - e-mail: lara.failla@comune.massa.ms.it