Mercato ortofrutticolo all'ingrosso "Le Jare"

Il Comune di Massa ha istituito e gestisce direttamente un pubblico servizio per la distribuzione all'ingrosso dei prodotti ortofrutticoli. La sede del Mercato è in Via Aurelia Sud a Turano, località Le Jare.

27 ottobre 2020

31 dicembre 2028

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Il Comune di Massa ha istituito e gestisce direttamente un pubblico servizio per la distribuzione all'ingrosso dei prodotti ortofrutticoli freschi, essiccati e comunque conservati e trasformati.

Sede del Mercato: Via Aurelia Sud-Turano località " Le Jare" tel. 0585 44332

Chi può operare all'interno del mercato:

• venditori
  • produttori singoli o associati
  • consorzi e cooperative di produttori di cui alla Legge 27/07/67 n. 662;
  • commercianti all'ingrosso, commissionari astatori e mandatari iscritti negli appositi albi;
  • imprese che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti;
  • acquirenti commercianti all'ingrosso;
  • commissionari e mandatari;
  • commercianti al minuto;
  • imprese che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione del prodotto;
  • comunità, convivenze, gestori di alberghi, ristoranti, mense di spacci aziendali e di altri pubblici esercizi, cooperative di consumo e loro consorzi;
  • gruppi di acquisto, loro consorzi e associazioni.

Come accedere al mercato:
Per accedere al Mercato occorre munirsi dell'apposita tessera da richiedere conl'apposito modulo allegato sotto.

Per richiedere locali magazzino nella struttura consulta il seguente link: CONCESSIONE POSTEGGIO MERCATO ORTOFRUTTICOLO

ORARIO
Accesso al mercato per privati consumatori: tutti i giorni escluso i festivi, dalle ore 08.30 alle ore 10.00.
Chiuso la domenica, festivi e sabato pomeriggio.

Regolamento mercato ortofrutticolo all'ingrosso
L.R. n. 46/1975