Descrizione
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 3146 è stata approvata la graduatoria definitiva degli idonei per il contributo Pacchetto Scuola a.s. 2024/2025, l'incentivo economico per il diritto allo studio destinato agli studenti residenti a Massa iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata, o iscritti a un percorso di formazione professionale IeFP.
Per privacy, gli elenchi non riportano il nome del beneficiario, ma il numero di protocollo della domanda.
Saranno effettuati controlli a campione sulla documentazione attestante la spesa scolastica sostenuta come indicato all’art. 12 degli indirizzi regionali e all’art. 8 del bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale Pacchetto Scuola 2024/2025 e, pertanto, ai beneficiari interessati dal controllo il contributo verrà erogato non appena esperito il suddetto controllo con esito positivo.
Si ricorda che il beneficio può essere utilizzato per l'acquisto libri di testo o di altro materiale didattico e per servizi scolastici, e che quest’anno è stato introdotto l’obbligo di conservare la documentazione di spesa da esibire in caso di controllo.
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni:
Diritto allo Studio - Tel. 0585 490586 - email: lisa.moroni@comune.massa.ms.it