Manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore: progetto regionale FSE+ 2021-2027 - Priorità 3 "Inclusione Sociale"Attività- P.A.D. 3.k.1. Scadenza 17.10.24

01 ottobre 2024

17 ottobre 2024

avviso

La Regione Toscana ha approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi agli Enti locali per la realizzazione di progetti per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e garantire maggiori condizioni di sicurezza, nell'ambito di azioni in materia di inclusione e presidio sociale, con la finalità di sostenere su tutto il territorio regionale la costruzione di politiche pubbliche orientate alla promozione dell'inclusione sociale e partecipazione attiva quali leve che possono contribuire alla rigenerazione urbana integrata, alla prevenzione e al contrasto di fenomeni di degrado e disagio sociale e nel contempo alla sicurezza delle comunità e ha individuato nel quartiere di Romagnano l’ambito di intervento progettuale da realizzare attraverso alcune azioni di rigenerazione e di valorizzazione.

Con il presente avviso il Comune di Massa intende selezionare Enti del Terzo Settore attuatori (partner) e soggetti sostenitori intenzionati a co-progettare ed eventualmente realizzare un progetto condiviso da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale.

I soggetti che manifesteranno il loro interesse a partecipare dovranno essere in possesso dei requisiti minimi di ammissione e  verranno selezionati per essere invitati a partecipare alla procedura, secondo le modalità indicate nell'avviso.

Presentazione domande:

Le istanze possono essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/10/2024

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa,
  • inviate tramite raccomandata A/R,
  • inviate tramite PEC  comune.massa@postacert.toscana.it

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse e non costituisce alcuna proposta contrattuale non vincolando in alcun modo l’Amministrazione comunale procedente.

Per informazioni e chiarimenti: Federica Brambilla
tel. 0585-490598, e-mail: federica.brambilla@comune.massa.ms.it.

In allegato l'avviso e la modulistica

01/10/2024, 07:30